I CORSI DI CHECK FRUIT WORKSHOP
Il nuovo regolamento del Biologico 2018/848
Data
29 Settembre 2021
Modalità WEBINAR (Streaming online su piattaforma GO TO WEBINAR).
Dalle 10.00 alle 13.00
Durata
3 ore
Dal 1 Gennaio 2021 per le produzioni biologiche e l’etichettatura dei prodotti biologici di applica il Regolamento UE 2018/848 del 30 Maggio 2018 che abroga e sostituisce il precedente Regolamento (CE) n. 834/2007.
La nuova normativa mira a rafforzare le regole dell’Unione Europea in ambito Bio con particolare riferimento a sistemi di controllo, regimi di scambio e norme di produzione al fine di migliorare la fiducia dei consumatori nei prodotti biologici.
Il workshop vuole illustrare le principali novità del Regolamento ponendo l’attenzione su:
• Stato dell’arte;
• Scadenze e novità per gli Operatori biologici (focus su Produttori e Preparatori);
• Eventuali norme nazionali pubblicate in recepimento della nuova normativa UE.
Scopo del workshop è quello di fornire un quadro di riferimento sullo stato di avanzamento, le novità e le scadenze che saranno introdotte dal nuovo regolamento “bio” con particolare riguardo alle novità per Produttori e Preparatori, in particolare del settore orto-frutticolo.
Relatori:
– Ermes De Rossi – Bios srl
– Claudio Fabris – Bios srl
Consulenti, Auditor, Professionisti, Responsabili Gestione Qualità, Tecnici , Amministratori e addetti alle certificazioni nel settore alimentare
In quest’ultimo caso il pagamento è richiesto anticipato 7 giorni prima dell’inizio dell’evento tramite bonifico bancario all’IBAN IT14E0200802435000003000014 intestato a Check Fruit srl
Copia del bonifico va inviata all’indirizzo a.arduini@checkfruit.it
ISCRIZIONE AL WORKSHOP
Il nuovo regolamento del Biologico 2018/848
Per procedere con l'iscrizione è necessario compilare il form sottostante. Tutti i campi segnati con * sono obbligatori.
Se la fatturazione della formazione è a carico dell’azienda, selezionare la voce “AZIENDA”, in caso contrario, l’iscrizione va effettuata come “PRIVATO”.