Data

17 Novembre 2021

Modalità WEBINAR (Streaming online su piattaforma GO TO WEBINAR).

Dalle 10.00 alle 13.00

Durata

3 ore

OBIETTIVI E CONTENUTI

L’agricoltura di precisione offre la possibilità di gestire al meglio le risorse disponibili migliorando i processi produttivi con attenzione sull’impatto ambientale.
IFarming propone servizi di digitalizzazione in agricoltura al fine di monitorare e incrementare l’uso sostenibile delle risorse.

Programma del workshop:
• Precision farming e le principali tecnologie in campo (Massimo Noferini- Ifarming)
• L’impatto ambientale ed economico dell’agricoltura 4.0 (Francesco Civolani – Ifarming)
• Agricoltura 4.0 e opportunità di agevolazione (Mattia Valdeburgo – Ifarming)

Obiettivo del workshop è quello di illustrare le principali tecnologie presenti sul mercato (Hardware e Software) soffermandosi sugli aspetti sociali, ambientali ma soprattutto economici ponendo l’attenzione su bandi, finanziamenti e agevolazioni connessi all’innovazione, alla digitalizzazione e al miglioramento dell’efficienza in agricoltura.

DESTINATARI

Consulenti, Auditor, Professionisti, Responsabili Gestione Qualità, Tecnici , Amministratori e addetti alle certificazioni nel settore alimentare

ATTESTATI RILASCIATI
A seguito della partecipazione verranno rilasciati a tutti i partecipanti l’attestato di frequenza e il badge digitale attestante la partecipazione all’evento.

 

QUOTA E MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il presente workshop rientra nel pacchetto “Club Training 2021”: se già avete acquistato il pacchetto, confermate la vostra presenza all’indirizzo sotto riportato, viceversa ci si può iscrivere al link sottostante versando una quota di partecipazione pari a € 50,00 + IVA 22% (€ 61,00 iva inclusa).

In quest’ultimo casoil pagamento è richiesto anticipato 7 giorni prima dell’inizio dell’evento tramite bonifico bancario all’IBAN IT14E0200802435000003000014 intestato a Check Fruit srl

Copia del bonifico va inviata all’indirizzo training@checkfruit.it